Salve a tutti, scusate se ho sbagliato forum, anche se credo che il problema riguarda javascript.
Premetto che questo codice, almeno per la pagina index.php, è stato estratto dalla home page de "Il sole 24 ore", per la parte che a me interessa (realizzare una carrellata di foto diversa proprio come quella del sito suddetto).
Per brevità, ho pubblicato il codice conservando i link originali, compreso quelli dei file css e js, pertanto i file vanno copiati e testati con la connessione aperta.
La pagina index.html funziona perfettamente; clicco sulle frecce e la carrellata va che è una meraviglia.
A questo punto, e qui viene il bello, quando clicco sul bottone Aggiorna Div, tramite la funzione contenuta nel file impostadiv.js, il div canali24 viene aggiornato con il contenuto del file insertdiv.php che è perfettamente uguale al contenuto del div canali24 del file index.php (ho inserito più volte solo due foto in modo che sia possibile verificare l'avvenuto aggiornamento del div). Adesso, però, cliccando sulle frecce non succede più niente. Come è possibile rimediare a questo inconveniente?
invio in allegato i file:
-index.php
-inserdiv.php
-impostaDiv.js
contenuti nel file test.zip
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, e mi scuso per la lungaggine del post!