Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Come proteggere i video sul mio sito ?

Salve, rieccomi con una nuova problematica, sto creando una sezione di supporto per gli utenti, su cui inserirò dei video, avevo intenzione di caricarli su youtube, ma come posso fare per proteggere questi video e farli vedere solo a chi accede con nome utente e password dal mio sito ???

è possibile fare questa cosa ?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    In teoria sul tuo sito puoi anche proteggerli, basta mostrarli solo a chi ha effettuato il login, ma una volta che si sa il link di Youtube, chiunque può andare a vederli direttamente lì.

Utente di HTML.it
    Ecco appunto, immaginavo una cosa simile, ci sono altre vie per evitare questo ?

Non sono esperto in materia, ma secondo me l'unica è avere i video sullo stesso spazio web del sito, dove hai pieno controllo, e non ospitati da altri servizi.

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Feci una cosa del genere con Vimeo, versione pro o plus non ricordo... di fatto i video erano embeddabili su un dominio specifico e non visibili altrove (e nemmeno su Vimeo).

Anch'io sto creando una piattaforma esterna su cui inserire dei video.
    Avevo intenzione di caricarli su youtube o piattaforme simili, ma come renderli non ricercabili e totalmente privati?
    Insomma tali video dovranno essere privati e visibbili solo da chi conosce la password tramite una pagina web del mio sito esistente.

Come ho detto, non sono esperto in questo campo, ma perché non provate ad informarvi su cosa offre Youtube?
    Magari i filmati si possono impostare così come volete voi, visibili liberamente nelle pagine dove vengono inclusi (poi saranno le pagine stesse ad essere ad accesso limitato) e non visibili direttamente dal browser usando il link del video.

Vorrei un servizio in cui mi permetta l'upload di file di 1 ora è più e che dia solo ed esclusivamente a me la possibilità di incorporare i video su una pagina Web personale.
    Youtube ha la possibilità di rendere i video non in elenco e ciò li rende invisibili da tutti però da La possibilità ha tutti di incorporare i video ed è questi che non voglio.
    Insomma i video si possono solo vedere tramite la pagina del mio sito o il link del video. Solo il proprietario dei video può incorporarli.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Vi ho già risposto...

Permessi di invio