Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Avvio da partizione recovery

    ciao, per problemi alla scheda madre, l'ho sistituita, ora windows vista non si avvia ed esce fuori la schera blu con l'errore 0x7b. Vorrei reinstallre windows, vorrei evitare di mettere il cd visto che è presenta tale partizione. c'è modo di farla avviare? ho provato con i vari F10, alt+F10 ma non riesco a farla partire, collegando il disco con un'altro computer vedo che la partizione è presente e nascosta, ma non attiva. Basterebbe semplicemente renderla attiva?

    grazie.

  2. #2
    Puoi certamente provare a renderla attiva, ma quanto al tasto da premere per avviare da recovery devi scoprire qual'è in base alla tua scheda madre, purtroppo ognuna ha tasti diversi.

    Puoi anche provare a verificare, avviando dal cd di vista, se eseguendo la procedura di ripristino dell'avvio, poi riesci a riavvaire in recovery, o addirittura a riavviare normalmente; la procedura di ripristino dell'avvio non è un ripristino totale, ma solo dell'MBR e delle altre cose coinvolte nelle prime fasi del boot.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.