Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[A pagamento] Sviluppo gioco manageriale (Mac e Windows)

Tipo di committente: privato
    Nome del committente: Mario Scarfone (mascarf@gmail.com)
    Luogo di lavoro: Telelavoro
    Tipo di contratto: Collaborazione occasionale
    Data entro cui inviare le risposte: 28 Febbraio

Sono alla ricerca di un programmatore interessato a sviluppare un videogioco manageriale in cui il giocatore veste i panni di un direttore di scuderia di una categoria simile alla Formula 1 ed è chiamato a gestire numerosi aspetti del team (piloti, staff, vettura). Il giocatore intraprende una vera e propria carriera che va avanti per un certo numero di stagioni e che lo potrebbe portare ad essere licenziato (in alcuni casi) o a firmare per un altro team. Ho redatto una documentazione di 25 pagine, suddivisa in 7 categorie in cui vengono illustrate tutte le funzionalità che l'applicazione deve avere. Il gioco dovrà essere eseguito sia su Mac (a partire da Snow Leopard) che su Windows.

Per chiarimenti utilizzate pure questo topic. Per le candidature, invece, contattatemi via email.

Si valuta lo sviluppo anche come web app eseguibile dal browser.
    Ultima modifica di Ronaldo92; 19-02-2014 a 15:26

Utente di HTML.it L'avatar di Sudoku2
    Posso chiedere che budget ha a disposizione? S
    embra un progetto impegnativo, alla luce del fatto che deve comunque essere compatibile da due sistemi completamente diversi, e su piattaforme (desktop e web) che funzionano in modo totalmente diverso.

Mi sembra di capire, però, che sia un gioco manageriale a turni...o sbaglio?

In realtà sto prendendo in considerazione più ipotesi e diverse candidature ma il lavoro definitivo comprende solo una delle due piattaforme (desktop o web). Il budget stanziato per la parte relativa alla programmazione si aggira sui 1000 euro. Se può essere interessato, mi contatti via email e le fornirò la documentazione completa così che possa analizzare adeguatamente il lavoro da svolgere. Grazie.

Utente di HTML.it
    Salve.
    Un paio di domande:

1) Il gioco è Multiplayer?
    2) La grafica viene fornita, o fa parte del lavoro di programmazione?

Grazie

Permessi di invio