Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione discussione

audio muto dopo formattazione hd e reinstallazione windows xp su pc-desktop

ciao a tutti,
    vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, sono veramente in difficoltà

per l'estrema lentezza del pc mi sono visto costretto a formattare l'hd e reinstallare windows xp.
    Ho seguito una procedura guidata, salvato tutti i dati su hd esterno e usato un programma per salvare tutti i driver (driver backup 2).

Ho ripristinato quasi tutto ma ho due problemi: il più serio è che il pc è muto.

l'altro problema è che i caratteri e anche le icone visualizzate sono più grandi di come erano prima nonostante abbia settato la risoluzione grafica che c'era prima (1440x900).

Riguardo al primo problema ho cercato sui vari forum per tentare di capire cosa fare, ho così installato e avviato Aida64, così come suggerito.
    Sul report della scheda madre alla voce "periferiche integrate" Aida dice che ci sono schede audio video e lan, dunque la scheda video è integrata nella scheda madre giusto?

Sul pannello di controllo, alla voce "suoni e periferiche audio", non risulta nessuna periferica audio.
    Sempre sul pannello di controllo alla voce "sistema" su "gestione periferiche" c'è un punto interrogativo giallo su "altre periferiche". Nel dettaglio facendo l'esploso ci sono altri 3 sotto-punti interrogativi gialli con all'interno dei punti esclamativi alle seguenti voci:
    - controller del bus di gestione sistema
    - periferica audio su bus High Definition Audio
    - periferica sconosciuta

ho eseguito il ripristino di tutti i driver salvati con Driver Backup 2 per due volte, ma non è cambiato nulla e sono sempre punto a capo.

Ho cercato i driver per la scheda madre sul sito della Asus... ma non ho cavato un ragno dal buco

cosa posso fare?

i dettagli della scheda madre sono allegati all'immagine,
    grazie a tutti e un saluto

Paolo
    Immagini allegate Immagini allegate

Tag per questa discussione

Permessi di invio