Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inviare dati ad una pagina php aperta.

Ciao a tutti, sto lavorando ad un progetto per cui ho dovuto scrivere un modulo dinamico per selezionare le categorie uguale a quello che si usa nella creazione di una inserzione di ebay. In pratica ho una pagina home.php dove c'è un input text vuoto e di fianco un link (o bottone, indifferente) chiamato cerca categoria, il quale apre in un'altra pagina la pagina cerca_categoria.php. Qui ci sono varie categorie dinamiche su piu livelli e una volta selezionata la categoria, l'utente clicca su un bottone il quale chiude la pagina e la categoria selezionata dovrebbe andare a riempire l'input text vuota della pagina home.php. Ho fatto tutto ma non so come inviare la variabile categoria da cerca_categoria.php a home.php. Sapete consigliarmi? E' fattibile? Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quando selezioni la categoria la imposti anche in una variabile globale e alla chiusura con document.opener.nomeform.nomeinput.value=variabile _globale_impostata
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio