ciao, poniamo che io abbia 3 pagine (A,B,C). le pagine A e C estraggono dei dati da un db secondo una certa variabile $varA o $varC (che sarà presente nella clausola WHERE della query). entrambe la pagine hanno un tasto che conduce alla pagina B, nella qule è presente un tasto indietro. Ora, se mi trovo nella pagina B come faccio a distinguere da quale pagina (A,C) sono arrivato? E inoltre, se il mio percorso è A->B->A quindi da B voglio tornare ad A, (dove avrò nuovamente bisogno della variabile $varA con lo stesso valore precedentemente usato per rifare la stessa query) qual'è un modo efficiente per farlo?
Al momento la soluzione più easy che ho trovato (ma mi sembra poco pratica) è di trasportare (tramite form) la variabile $varA da A a B e poi di nuovo indietro ad A.
L'unico problema è che se arrivo da C a B, dovrò comunque passare a B la variabile $varA = NULL (altrimenti in B mi segna che la variabile $varA è undefined, giustamente)
Ho una pagina B alla quale posso accedere da 10 pagine diverse, al momento ho 10 variabili una per pagina (e le altre NULL)..mi sembra illogico fare così ma non ho trovato un altro modo..
qualcuno ha qualche suggerimento?
spero di essere stato sufficientemente chiaro
ciao e grazie
L.