Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa stranissima: in un form avevo delle textbox che visualizzavano correttamente i dati; ad esempio, in una c'era semplicemente Today() per stampare la data odierna, in un'altra avevo impostato l'intestazione della ditta e tutto filava liscio.
Poco fa ho provato ad associare ad alcune textbox dei dati provenienti da un database modificando il dataset che già utilizzavo nel form per aggiungere altre tabelle e ho creato manualmente un tableadapter per richiamare i dati aggiuntivi ed è da allora che sono cominciati i guai.
Resomi conto che non riuscivo ad associare bene i dati alle textbox (che sono altre, non quelle menzionate sopra con la data o l'intestazione ditta), ho tolto il tableadapter aggiuntivo e ho rimosso dal dataset le tabelle aggiuntive. Sistemato un attimo gli errori nel codice e voilà...le textbox si sono offese!!
Aggiungo che il codice che caricava la data nella textbox della data e il testo dell'intestazione venivano caricati nella form_load, l'ho già controllata e non mi sembra ci siano errori. Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo?