Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

MondoMisterioso - Il misterioso mondo del calcio

Buongiorno a tutti, abbiamo iniziato l'avventura di MondoMisterioso e gradiremo ricevere consigli/suggerimenti e sopratutto critiche al nostro sito per poterlo migliorare.

L'indirizzo è www.mondomisterioso.it

Grazie a tutti
    Ultima modifica di MondoMisterioso; 05-02-2014 a 14:50

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, che dire l'ennesimo sito di calcio boh.... non credo se ne sentisse la necessità ma tu non eri di questo avviso auguri, il sito mi sembra fatto con joomla (se è così sicuro che non vada menzionato nel sito) nulla dire il titolo non proprio intuitivo subito pensavo si trattasse d'alto.
    Auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto, che dire l'ennesimo sito di calcio boh.... non credo se ne sentisse la necessità ma tu non eri di questo avviso auguri, il sito mi sembra fatto con joomla (se è così sicuro che non vada menzionato nel sito) nulla dire il titolo non proprio intuitivo subito pensavo si trattasse d'alto.
    Auguri
    Salve Andrea, grazie per la risposta. Siamo un gruppo di amici appassionati di calcio che da molto tempo "sognavano" di aprire un blog o meglio ancora un sito dove raccogliere informazioni sul mondo del calcio e scrivere di proprio pugno articoli. Speriamo che possa diventare una comunità "movimentata" per confrontarci e passare dei momenti da "bar Sport" parlando del nostro argomento preferito.
    Grazie per il commento.
    MondoMisterioso.it - Il misterioso mondo del calcio
    www.mondomisterioso.it

Concordo sul fatto che il nome del dominio non c'entra nulla con l'argomento del sito, ma non credo sia di grande importanza dal momento che ci sono molti esempi di siti il cui dominio è, ad esempio, il nome di un'isola e poi si occupano di hosting senza menzionare minimamente il turismo di quell'isola...
    Per l'argomento trattato, sono totalmente fuori, quindi non posso giudicarlo...
    Girando un po', una cosa che mi piace poco è quel menù che compare quando si passa il mouse sopra la casetta e fa comparire le altre voci di menu che però sono già presenti nella pagina, creando quindi un doppione. Ad esempio, nella pagina Home / Inghilterra / Premier League, questo menu compare due volte quando ci si posiziona con il mouse sulla casetta. Toglierei questo doppione.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che il nome del dominio non c'entra nulla con l'argomento del sito, ma non credo sia di grande importanza dal momento che ci sono molti esempi di siti il cui dominio è, ad esempio, il nome di un'isola e poi si occupano di hosting senza menzionare minimamente il turismo di quell'isola...
    Per l'argomento trattato, sono totalmente fuori, quindi non posso giudicarlo...
    Girando un po', una cosa che mi piace poco è quel menù che compare quando si passa il mouse sopra la casetta e fa comparire le altre voci di menu che però sono già presenti nella pagina, creando quindi un doppione. Ad esempio, nella pagina Home / Inghilterra / Premier League, questo menu compare due volte quando ci si posiziona con il mouse sulla casetta. Toglierei questo doppione.
    Grazie per l'osservazione!
    MondoMisterioso.it - Il misterioso mondo del calcio
    www.mondomisterioso.it

Utente di HTML.it
    Il sito è piacevole da navigare.
    L'unica cosa che non mi piace è il nome del sito che non c'entra niente, ma è già stato detto più volte.

Permessi di invio