Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Sotituire immagine .gif animata con jquery [HELP]

Ciao a tutti,

pochi giorni fa ho creato delle immagini .gif con photoshop ma la qualità rimane veramente penosa (per colpa del formato) dove andavo a creare ogni livello e sceglievo il tempo di esposizione per il singolo.

Vorrei creare la stessa cosa ma con jquery, così da tenere l'immagine in buona qualità, come posso fare?

Per capirci vorrei rifare questa immagine http://byebyte.ch/start/img/link/speed.gif facendo scorrere in tempi differenti la stessa immagine madificata, scegliendo prorpio io il tempo (da 0.1secondi a 5secondi).

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova vedere su jquery-ui ma se non hai una discreta conoscenza di jquery non sarà facile, con jquery poi fare molto ma serve una ottima conoscenza del framework
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Prova vedere su jquery-ui ma se non hai una discreta conoscenza di jquery non sarà facile, con jquery poi fare molto ma serve una ottima conoscenza del framework
    Non esiste niente simile a C per temporizzare?

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Puoi usare un'immagine abbastanza grande da contenere i singoli frame dell'animazione. Poi rendi solo una porzione di questa immagine lo sfondo, ad esempio, di un div, così da mostrare un solo frame dell'animazione che desideri realizzare in javascript.
    Successivamente, grazie ad un setTimeout, puoi realizzare un'animazione, spostante il background-position che mostra l'area interessata all'interno dell'immagine contenente tutti i frame. Che ne pensi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da PiHeich Visualizza il messaggio
    Non esiste niente simile a C per temporizzare?
    non conosco C (inteso come linguaggio di programmazione).
    Se il progetto e ricreare esattamente (oggetto e dimensioni) l'immagine d'esempio postata ritengo che non ne valga la pena, partendo dal fatto che non hai buone conoscenze di jquery (come mi è sembrato di capire)
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Non saprei, io volevo soltanto avere X immagini .png e farle cambiare ogni Y millisecondi (come è una gif)

qualcosa di semplice... non esiste un "template" che posso modificare in modo facilmente?

Non che io sappia, prova a cercare in rete, ma ho forti dubbi
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    http://stackoverflow.com/questions/1...gif-animations

qualcosa del genere? se non ho capito male sarebbero 4 immagini consecutive (niente, prima parte, seconda parte, immagine completa).

Oppure mi sbaglio??

Per me come ho già detto non ne vale la pena, tu non sei convito e vuoi proseguire prova lo script se fa al caso tuo hai risolto altrimenti valuti se cercare di modificarlo o di rinunciare.
    E' una operazione particolare non semplice e diventa difficile dare aiuti
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio