Buongiorno, ho qualche problema nell'indicizzazione di google, probabilmente è colpa mia, perchè tanti anni fa siamo partiti da un sito: http://digilander.libero.it/genitoridiunastella/ sulla piattaforma di libero.
Poi abbiamo comprato il dominio www.genitoridiunastella.it e di conseguenza abbiamo fatto la redirect, da libero a il www.
Quest'anno ho rifatto completamente il sito su "supersite", pensando fosse possibile riversare tutto il sito sul www (essendo enrambe gestite da aruba), ma invece, avendo già un dominio di nostra proprietà, non è stato possibile, quindi mi è toccato passare alla gestione DNS.
A questo punto mi è rimasto il sito su libero (che non vorrei eliminare) ma vorrei fare la redirect 301, che non mi riesce fare, ho provato con varie stringhe sull'HTML, ma non funzionano, questo sito inoltre da MOLTO fastidio ai motori di ricerca, infatti se io digito come ricerca su google: "genitori di una stella" mi prende il vecchio, se io invece digito come ricerca su google: "www.genitoridiunastella.it" allora mi appare il nuovo.
Ho spulciato bene tutti gli strumenti per webmaster di google, ma non ho trovato soluzione, non da errori, l'indicizzazione è corretta e etc.
La riprova è che se io ricerco tramite Yhaoo tutto fila liscio ...
Avete qualche suggerimento da darmi???
Grazie mille!

Ilaria