Vi prego, non prendetemi in giro...
Non so veramente nulla di PHP...
Ho un problemino:
Ho una pagina che mi crea un elenco come raffigurato sotto in COLORE NERO.
Il titolo 1 è scritto come testo.
I valori elenco 1,2,3,etc. vengono presi da un DB.
Arrivati però all'elenco 4 (in realtà ID16) la scrittura elenchi passa in alto a destra.
Io però vorrei che, arrivati alla lettura dell ID50 venga riscritto un titolo di testo centrale e che poi la scrittura degli elenchi riprenda sotto a sinistra, COME ESEMPIO IN ROSSO.
TITOLO 1ELENCO1 ---------------------------------------------------------------------------- ELENCO5
ELENCO2 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO6
ELENCO3 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO7
ELENCO4 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO8
TITOLO XXXXXELENCO50 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO54
ELENCO51 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO55
ELENCO52 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO56
ELENCO53 ----------------------------------------------------------------------------ELENCO57
Ho già provato a fare ricerche e tentativi, evidenziati in rosso, ma non riesco a riportare l'allineamento al valore iniziale.
Qualche buon anima mi sa aiutare??
Grazzzieee!!!!
Ecco il codice:
if($categoria == "")
{
?>
<span style="font-family:arial, tahoma, verdana; font-size:12px; color:#333333; text-decoration:none; font-weight:bold;">
<div style="width:676px; text-align:center; padding-top:10px; padding-bottom:30px;"><?php print($cat_titolo1); ?></div>
<div style="width:676px; clear:both; overflow:hidden;">
<div style="width:338px; float:left;">
<a class="cat" href="/configuratore.php?ln=<?php print $ln.$str_sess;?>"><?php print($cat_telai); ?></a></span><br /><br />
<?php
$qcat = "SELECT idc, ".$lingua_categoria.", dis FROM corsTcategorie ORDER BY ord ASC";
$rcat = mysql_query($qcat) or die (mysql_error());
while($acat = mysql_fetch_array($rcat))
{
print("<a class=\"cat\" href=\"catalogo_ricambi.php?ln=".$ln.$str_sess."&c at=".$acat['idc']."&categoria=".$acat[$lingua_categoria]."&dis=".$acat['dis']."\">");
if((($acat['idc'] > "35") && ($acat['idc'] < "43")) || (($acat['idc'] > "24") && ($acat['idc'] < "34"))) { print("- "); }
print($acat[$lingua_categoria]);
print("</a><br /><br />\n");
if($acat['idc'] == "16") { print("</div><div style=\"width:338px; float:left;\">\n"); } else {}
if($acat['idc'] == "24") {print("<span style=\"font-family:arial, tahoma, verdana; font-size:12px; color:#333333; text-decoration:none; font-weight:bold;\">".$cat_viti."</a></span><br /><br />\n"); } else {}
if($acat['idc'] == "50") {print("<span style=\"font-family:arial, tahoma, verdana; font-size:12px; color:#333333; text-decoration:none; font-weight:bold;\">".$cat_titolo2."</a></span><br /><br />\n"); } else {}
}
?>
<div style="width:676px; float:left;margin-right: 0;">
<div style="text-align:center; padding-top:10px; padding-bottom:30px;"><?php print($cat_titolo2); ?></div>
</div>
</div>
<?php
}
else
{