Salve ragazzi, ho appena finito di studiare tutto il manuale del linguaggio c Deitel & Deitel. Premetto che ho studiato tutti gli argomenti e i capitoli in modo completo.
Adesso voglio approfondire e apprendere il C in modo approfondito, in tutto i suoi particolari e apprendere tutto ciò che il linguaggio C è in grado di fare. Insomma, voglio dei consigli, delle dritte su ciò che devo fare. Io voglio sapere la strada che devo seguire per come creare un' applicazione con la grafica in C per pc, come poter far interagire e funzionare la mia applicazione con il web, i vari tipi di applicazione che posso creare, come creare un sistema operativo ( lo so che adesso posso solo sognare, ma almeno per capire gli step per creare un un OS). Voglio sapere le librerie e la strada da seguire per l'intelligenza artificiale.
Inoltre vi chiedo se potreste anche indicarmi oltre A GTK+ e QT tutte le librerie per i relativi argomenti sopra elencati. Io avevo intenzione di iniziare con GTK per imparare a programmare con la grafica in C, però dopo non sò cosa fare. Vi chiedo una mano perchè non c'è nessuno che può darmi consigli.
Vi chiedo ciò perchè devo decidere dove devo applicarmi maggiormente e la strada da seguire. Preferisco sapere bene 1 o 2 linguaggi di programmazione anzichè10 fatti come .......
Ah dimenticavo, per quanto riguarda la programmazione della robotica in C, Sapreste darmi qualche dritta , oppure o sbagliato sezione e sto sforando?