Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[A PAGAMENTO] Creazione Modulo / Plugin / Custom page Wordpress per la gestione di Bandi

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Alberto
    [o] Indicare un indirizzo di posta con un minimo di credibilità: lavoro[at] umbrialine dot] it
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro (io sono di Pescara)
    [o] Tipo di contratto: diversi progetti

[o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente.

Ho bisogno di gestire i bandi e finanziamenti attraverso wordpress. Pertanto vorrei un plugin / modulo o custom page.
    Le informazioni che deve gestire sono:

Titolo Bando, Sinossi Bando, Descrizione, Settori, Area Geografica (con mappa), Importo, Requisiti, Attivo Dal Al, Data_Proroga.

Gestione Tipologie di bandi

[o] Budget: non ho idea di quanto possa costare

[o] Data entro cui inviare le risposte 15 APRILE 2014

Grazie in anticipo
    Alberto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Alberto e benvenuto.
    Il tipo di contratto è un dato obbligatori e diversi progetti non è contemplato.
    E dato che ti proponi come privato puoi sopperire indicando un budget* in forma range (da x a y) per l'integrazione usa il tasto rispondi in difetto dovrò chiudere l'offerta.
    Saluti.

*il budget non significa quantificare il lavoro, ma la cifra massima disponibile per realizzarlo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio