Sapreste cosigliarmi un buon antifurto?
Il tipo di antifurto che è più valido tra quelli con sensori di movimento, sensori vicino alle finestre...
Ciao
Il tipo di antifurto che è più valido tra quelli con sensori di movimento, sensori vicino alle finestre...
Ciao
secondo me va in elettronica e hi-tech, un antifurto non mi sembra meno tecnologico di quegli affari che cercava saibal per purificare l'aria![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
un camper con bullbock.
nessuno... anche perchè poi si entra in un circolo senza fine![]()
cioè mettere l'antifurto per evitare che rubino l'antifurto?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
nessuno... anche perchè poi si entra in un circolo senza fine[/supersaibal]
Quello che ho in casa è sia volumetrico che perimetrale. Costato un pochino all'epoca, però direi che fa il suo lavoro. Ha il combinatore telefonico e chiama a vari numeri in caso di furto, nonchè la caserma dei carramba qui vicino.[supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
Ciao [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
cioè mettere l'antifurto per evitare che rubino l'antifurto? [/supersaibal]![]()
![]()
non esattamente
per evitare di indentificarsi in automatico fra quelli che nel tuo paese han l'antifurto[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
![]()
![]()
non esattamente [/supersaibal]
anche nel mio caso a casa si è fatto così
NON si utilizza nessun sistema antifurto e
alcuni soldi son nascosti in un paio di posti .
corinna[supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
Ciao [/supersaibal]
concordo, pero' morde i marroni anche al padrone[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
corinna [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto