Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dati fasulli di analitics ma solo temporaneamente

Mi capita da un po' di giorni di monitorare con molta frequenza gli accessi organici di un mio sito e mi accorgo che praticamente ogni giorno analitics mi fa vedere per il giorno corrente o per quello precedente un numero di accessi molto alto rispetto alla media ma poi mi riporta alla realtà dei fatti cambiando di brutto i valori, questo magari dopo un'ora.

Da cosa può dipendere?

Utente di HTML.it
    Succede anche a me in particolare su un sito..praticamente il giorno antecedente c'è sempre un boom di visite che poi il giorno dopo si allinea con la media dei giorni precedenti..
    Ho notato che ha iniziato a succedermi dopo aver fatto l'aggiornamento a Universal Analytics il nuovo codice di monitoraggio asincrono però non ho ancora trovato la soluzione..
    Il mio sito sulla Criolipolisi

Utente di HTML.it
    il problema continua...
    ogni mattina verifico i dati fino alla data del giorno prima o fino alla data odierna e il giorno prima (ieri) ha sempre un picco molto in alto che però non è vero.
    Verso sera il risultato torna normale.
    Questo significa che per tutto il giorno il dato degli accessi del giorno precedente è inutilizzabile, uno schifo!

Permessi di invio