Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Chat per app in javascript

Ciao a tutti,mi piacerebbe capire come è possibile creare un app con una semplicissima chat che serve a mia nipote, solo che leggendo e rileggendo vari post tutti​ dicono che la cosa più semplice o meglio che poi possa funzionare sia su android che su iOS sia quella di crearla con javascript.

Premesso che me ne intendo di php, html ma di javascript una beata chippa qualcuno sa dirmi se è la strada corretta e se si, da dove posso iniziare ?!??

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Già esistono delle applicazioni pronte ad essere integrate in una app per smartphone. Quindi secondo me dovresti provare con una chat in php o flash che funzioni nel browser android. Se hai le conoscenze giuste potresti riuscirci

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta ...
    Già esistono delle applicazioni pronte ad essere integrate in una app per smartphone.
    sapresti indicarmene qualcuna ?!
    Ma quindi tu mi stai dicendo che se io creo una cht in php e la adatto sia per android che per appel funziona come app senza dover per forza fare uno script in java o c++ ?!

scusa la domanda forse idiota ma mi avevano detto che le app sono fatte in quel linguaggio :-)

Permessi di invio