Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C#] Migrazione da .net 4.5 a .net 4

Salve a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio...
    Qualche mese fa ho creato una nuova applicazione utilizzando .net Framework 4.5 e le funzioni integrate di reporting.
    Il mio problema è questo: inizialmente non era necessario che l'applicazione girasse su Windows XP (per questo la scelta del .net 4.5), ora invece le cose sono cambiate e questa applicazione deve girare anche su sistemi operativi precedenti a windows 7.
    Leggendo la documentazione di Visual studio 2012 sono venuto a conoscenza della possibilità di variare il framework di destinazione senza la necessità di dover riscrivere l'intero applicativo. Purtroppo alcune parti di codice devono essere variate manualmente, siete a conoscenza di una documentazione che indichi le differenze tra i vari framework? Cercando su google sono arrivato ad alcune risorse rese disponibili da microsoft ma parlano della migrazione da una versione precedente a quella successiva e non il contrario.
    Vorrei evitare di riscrivere nuovamente tutto quanto vista la consistenza e il poco tempo a disposizione... Un grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi in merito.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Banalmente ricompili e vai a correggere errore per errore.
    Tra 4 e 4.5 non è poi cambiato molto.

Ciao Uranio, effettivamente ho iniziato a correggere tutti gli errori e adesso me ne rimangono solo due (dopo ore di lavoro).
    Purtroppo però questi due errori non riesco a risolverli... posto il codice
    codice:

namespace Compositore_impianti_NICOM{
        using System;
        using System.Data.Entity;
        using System.Data.Entity.Infrastructure;

public partial class Model1Container : DbContext
        {
            public Model1Container()
                : base("name=Model1Container")
            {
            }

protected override void OnModelCreating(DbModelBuilder modelBuilder)
            {
                throw new UnintentionalCodeFirstException();
            }

}
    }
    L'errore restituito è: Errore 2 Le dichiarazioni parziali di 'Compositore_impianti_NICOM.Model1Container' non devono specificare classi base differenti. C:\Users\Walter\Desktop\Compositore impianti\Compositore impianti NICOM\Compositore impianti NICOM\Model1.Context.cs 16 26 Compositore impianti NICOM

La modifica di questo codice mi comporta un tilt totale.. in pratica una volta fatta una modifica (anche solo per provare) e vado a ricompilare, vengono generati una ventina di errori. Il bello è che se riporto il codice così come sopra, gli errori rimangono
    Ti è mai successo???

Permessi di invio