Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alternativa al rich text editor

Salve a tutti,
    ho un rich text editor che funziona con javascript e un iframe. Vorrei poter far comparire una normalissima texarea nel caso qualcuno disattivasse js e CONTEMPORANEAMENTE in quel caso non far visualizzare l'iframe. Se io metto la textarea nel tag <noscript> l'iframe mi viene visualizzato ugualmente vero? Come fareste a risolvere la cosa?

Grazie a chi mi risponderà.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Scusa in anticipo se non rispondo direttamente alla risoluzione del tuo quesito, ma personalmente cercherei di risolvere il problema all'origine usando un RichTextEditor degradabile al meglio. Non so cosa tu stia usando, ma un editor come questo
    http://nicedit.com/demos.php
    ti evita l'uso di iframe e, in assenza di supporto js, fa mostrare la sola textarea senza dover usare noscript.
    In pratica non fa altro che arricchire una textarea base, secondo il principio di sviluppo per il quale javascript dovrebbe aggiungere comodità a funzionalità di base e non costringere a sviluppare soluzioni alternative in assenza di supporto.

Ma io sono d'accordissimo. In realtà volevo farlo io il rich text editor così per imparare. Ho provato a lavorare sulle textarea ma non ci sono riuscito perché i tutorial che ho trovato on line non erano proprio chiarissimi. Sapresti consigliarmene uno?
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Permessi di invio