Avrei bisogno di inserire nuovi contatti outlook dalla mia pagina web.
Per fare questo stò cercando di utilizzare delle API messe a disposizione da live.
Ora, considerando che non ho mai utilizzato API in vita mia e di Java ne capisco veramente niente, stò andando a tentoni e spero mi possiate dare una mano:
Richiamo le API in questo modo:
dopodicchè creo la funzione (che ho copiato direttamente dal sito SDK)codice:<script src="//js.live.net/v5.0/wl.js" type="text/javascript"></script>
e associo la funzione ad un pulsante:codice:<script type="text/javascript"> function createContact_onClick() { WL.login({ scope: "wl.contacts_create" }).then( function (response) { WL.api({ path: "me/contacts", method: "POST", body: { first_name: "La mia prova", last_name: "di inserimento" } }).then( function (response) { document.getElementById("resultDiv").innerHTML = "ID: " + response.id + "<br/> Name: " + response.first_name + " " + response.last_name; }, function (responseFailed) { document.getElementById("infoArea").innerText = "Error calling API: " + responseFailed.error.message; } ); }, function (responseFailed) { document.getElementById("infoArea").innerText = "Error signing in: " + responseFailed.error_description; } ); } </script>
Fatto e detto questo vi comunico che il risultato è zero.codice:<input type="submit" name="greetUser_onClick" id="greetUser_onClick" value="Invia" onclick="createContact_onClick();" /></p>
Alla pressione del pulsante non accade nullaSono veramente disperato.... Confido nella vostra scienza

Sono veramente disperato.... Confido nella vostra scienza