Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Raggirare ssl per applicazioni facebook

Salve a tutti, ho creato uno script su web dove ora vorrei trasformarlo in un applicazione per facebook, ma dopo aver creato l'app sulla piattaforma, ho notato mio malgrado che richiedono una connessione sicura.
    Quello che mi chiedo, e se esiste un modo per avere un certificato "senza pagare".
    L'applicazione è in php sotto server apache. Grazie per le vostre risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da DarioMarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho creato uno script su web dove ora vorrei trasformarlo in un applicazione per facebook, ma dopo aver creato l'app sulla piattaforma, ho notato mio malgrado che richiedono una connessione sicura.
    Quello che mi chiedo, e se esiste un modo per avere un certificato "senza pagare".
    L'applicazione è in php sotto server apache. Grazie per le vostre risposte.
    Per i certificati ci sono anche enti gratuiti, ma deve essere il tuo hosting a permettere comunque una ssl.
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Grazie per la risposta, purtroppo gli host che permettono questo credo che in Italia non ce ne siano, inoltre non è questione di certificato, ma di un sistema in generale. Tempo fa esisteva social secure o qualcosa del genere, ma ho notato che oggi non funziona più.

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Grazie per la risposta, purtroppo gli host che permettono questo credo che in Italia non ce ne siano, inoltre non è questione di certificato, ma di un sistema in generale. Tempo fa esisteva social secure o qualcosa del genere, ma ho notato che oggi non funziona più.
    In che senso non ce ne sono in Italia? ne ho installato uno l'altro ieri... parli di enti certificatori gratuiti o host che permettono ssl?
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

host che permettono di installare un certificato senza dover acquistare un server o un ip dedicato (per quanto ne sappia io).

host che permettono di installare un certificato senza dover acquistare un server o un ip dedicato (per quanto ne sappia io).
    Cerca host stranieri se lo permettono... cmq parliamo di qualche decina di euro di hosting (a meno che per il certifgicato ssl non costringano di prendere qualcosa di piu costoso)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ti ringrazio per la risposta, infatti sto consultando gli host stranieri

Permessi di invio