Sembra un metodo per facilitare gli hackers nel trovare credenziali gia' esistenti ...
In ogni caso ci sarebbe da fare una lezioncina base-base su ajax, magari anche un ripassino sulla sintassi javascript... ma questo non e' il posto giusto
Sembra un metodo per facilitare gli hackers nel trovare credenziali gia' esistenti ...
In ogni caso ci sarebbe da fare una lezioncina base-base su ajax, magari anche un ripassino sulla sintassi javascript... ma questo non e' il posto giusto
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
A) Perché posti qui se pensi sia un forum scadente?
B) Perché "aggredisci" un moderatore e che anche qualora non abbia capito non potrà essere una colpa? (sopratutto considerando che quando si capisce male la colpa è di scrive non di chi legge)
C) Perché non stampi il valore $controllo con un echo/print visto che essendo una variabile php e leggibile solo da php non da javascript?
D) Perché il codice js/jquery sembra un esempio (con errori) e non potrà mai funzionare per come è scritto qui sul forum?
E) Perché non sei un po' meno arrogate?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Strana logica, lo ritieni scadente ma tutto fa "brodo"Non sono di questo avviso e comunque quello che tu pensi lampante non è detto che lo sia2) Non mi sembra di aver "aggredito" e comunque sono pronto a chiedere scusa al moderatore, però a mio avviso era abbastanza lampante quello che chiedevo,Questo mi fa pensare... pur ritenendo questo forum scarso non hai pensato a una cosa così lampante, non è che sei un può scarso in programmazione?3) Non ho pensato a stampare il valore della variabile $controllo;A un esperto di copia/incolla che ci ritiene scarsi ottimo, e comunque entrambi sbagli tu (perché non capisci chiaramente che il codice è fasullo <script src='richiamo libreria jquery'></script> e c'è due volte) e il codice è fasullo4) Il codice mi è stato passato dicendo che funzionava, l'ho provato ma ovviamente non andava e volevo capire dove sbagliavo. Se ero io oppure se il codice era fasullo,Si vede che ho avuto una sensazione sbagliata, ma a volte nei forum (luogo di discussione) non si sta zitti che ci vuoi fare siamo scarsi ma pensiamo che sia meglio una risposta (anche se sbagliata) più dell'indifferenza5) tutto mi si può dire tranne che sono arrogante non è nel mio carattere essere arroganti. Se una materia la so rispondo altrimenti o chiedo spiegazioni o mi sto zitto !!!! Con questo è tuttoSi potremmo aiutarti ma gli scarsi si sa sono permalosi, ci rifletto non vorrei sbagliare e irritarti, d'altronde i forum validi t'avvarranno già risposto.Un ultima cosa, voi mi sapreste aiutare si o no a risolvere il problema senza troppe polemiche ?????
P.S.: chiedo scusa al moderatore br1
Ultima modifica di cavicchiandrea; 22-03-2014 a 18:23
Cavicchi Andrea
Chiaramente tutto quello che pensi e auguri è contraccambiato da parte del forumd'altronde sei tu che le cose non le sai e che hai bisogno dei forum per cercare di risolvere e con un carattere del genere non avrai molto tempo
Ultima modifica di cavicchiandrea; 22-03-2014 a 20:25
Cavicchi Andrea