Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto da Esperto di CSS (poche righe di codice)

Ciao a tutti,

Ho 3 domande per una sola stringa di codice:
    codice:
    <style type="text/css">
        .knrFormWr * {margin:0 !important;padding:0 !important;opacity:1 !important;visibility:visible !important}
        .knrFormWr br {display:none !important}
        .knrFormWr {overflow:hidden !important;padding:0.5em !important; color:#444}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] .knrOa {overflow:auto !important;margin:0.2em 0 !important;padding:0.1em 0 !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] {overflow:hidden !important;margin:0.4em 0 0 0 !important;padding:0.1em 0 !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] label{display:block !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI].knrObb label:after {content:''!important;color:inherit !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input, .knrFormWr .knrSort [data-knrI] textarea{
            float:left !important;width:100% !important;border-radius:1px; border: 1px solid #BFBFBF !important;
            box-sizing:border-box !important;-moz-box-sizing:border-box !important;-webkit-box-sizing:border-box !important;
            outline: none; padding:0.2em 0.5em !important
        }
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input{height: auto !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input:hover, .knrFormWr .knrSort [data-knrI] textarea:hover{
            border-color: #AAA  !important;
        }
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input:focus, .knrFormWr .knrSort [data-knrI] textarea:focus{
            border-color: #4d90fe !important;
            box-shadow: inset 0 1px 2px rgba(0,0,0,.3);
        }
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] textarea{ resize:none !important }
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] textarea{height:5em !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input.knrPrec{margin-left:2% !important}
        .knrFormWr .knrSort [data-knrI] input.knrFr{float:right !important}
        .knrFormWr .knrSub {
            padding: 0.2em 0.9em !important;margin-top:0.6em !important;background-color: #F08A00;
            border: none !important;border-radius: 0.3em !important;display: inline-block !important;color: #fff;
            font-size: 1.2em !important;text-decoration: none !important;
            cursor:pointer !important;
        }
        .knrFormWr .knrSub:active {position: relative !important;top: 1px !important;}
        .knrFormWr .knrPri{margin:0.3em 0 0 0 !important}
        .knrFormWr .knrPri input{margin-right:0.1em !important;display:inline !important}
        .knrFormWr .knrPriLink{font-size:1em !important;text-decoration:none !important;display:inline !important;color:inherit !important}
        .knrFormWr .knrPriLink:hover, .knrFormWr .knrPriLink:active{text-decoration:none !important;color:inherit !important}
    </style>
    <div style="width: 326px;" class="knrFormWr">
        <form data-redir="http://www.mattiapaganelli.it/rimani-aggiornato-per-email/" class="knrForm">
            <div class="knrSort">
                <div data-knri="name">
                    <label><span class="knrLN"></span></label>
                    <input name="name" type="text" placeholder="Nome">
                </div>
                <div data-knri="email">
                    <label><span class="knrLN"></span></label>
                    <input name="email_value_1" type="text" placeholder="Email">
                </div>
            </div>
            <input value="Mjk0OQ" name="id_circle" class="knrFId" type="hidden">
            <div data-knri="" class="knrPri knrPriCustom" style="display: block;">
            </div>
            <p style="text-align: center;"><input style="width: 150px; height: 30px; background-color: rgb(16, 6, 115);" value="Invia" class="knrSub" type="submit">
        </form></>
    </div>
    <script defer src="http://api.konora.com/embed/form/main.js"></script><p style="text-align: center;">

Il codice qui sopra serve per raccogliere nome e email dei visitatori e trasportarle nel mio account di Konora.com

Ecco le 3 domande:
    1. Andando sul mio sito (http://www.mattiapaganelli.it) ho inserito il codice in un POP UP che si apre automaticamente come accedi.
      Il problema è che una volta raccolti i dati, i 3 campi continuano a rimanere nella pagina o a dare problemi.
      Come posso risolvere questo problema?
    2. Una volta dato l'invio il pop up rimane aperto. C'è un modo per dare il comando "ESC" una volta raccolti i dati?
    3. Questo è un extra che mi serve per altre pagine:
      Ho provato più volte e in più modi ad inserire in una sola riga il campo "Nome" e "Email" ma sembrano "bloccati" uno sotto l'altro e allineati solo ed esclusivamente a sinistra.
      Qualche stringa da inserire?

C'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie,
    Mattia

Edit: entrando sul sito, uscendo e rientrando di nuovo vedrete che il campo Nome, Email e il Bottone rimangono fissi nella pagina
    Ultima modifica di Mich_; 26-03-2014 a 10:58

attenzione a questo sito:

non cliccate sul link

sito.jpg
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

:-O

Mi hanno HACKERATO?=

Mi puoi mandare una foto più grande o mi scrivi di preciso che cosa c'è scritto che vedo come posso risolvere?

Grazie della segnalazione, dal mio pc non da nessun messaggio...

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    attenzione a questo sito:

non cliccate sul link

sito.jpg

Utente di HTML.it
    Il titolo della discussione non e` ammesso.
    A norma di regolamento devo chiudere. Puoi riaprire con tutolo consono (vedi regolamento)

Nel dubbio edito il link del sito. Magari controlla che non ci siano piu` i problemi segnalati da Al_katraz
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Tag per questa discussione

Permessi di invio