Ciao ragazzi,
io è da un paio di mesi che sviluppo pagine web etc localmente, e poi le carico su altervista diciamo "a mano", file per file, e mi trovo benissimo a fare così, infatti altervista mi piace per questo, nel senso che è come una macro cartella con all'interno altre sottocartelle etc, e quando voglio caricare qualcosa faccio invia files, seleziono e carico.. questo modo di fare mi piace molto.
Bene, detto questo, io ora ho intenzione di acquistare un dominio cioè "miodominio.com", e non avrei problemi a trasportare tutto quello che ho su altervista da un'altra parte, che però deve essere strutturata così come altervista e avere le stesse funzioni "seleziona files dal computer e importa", perchè come ho detto mi piace così,
ma ho anche visto come dici tu Daniele, che altervista ti da la possibilità di accoppiare un domino acquistato a parte..
E ora arriva la mia domanda: Cosa mi consigliate? Compro dominio e rimango su altervista? Avete da consigliarmi qualche altro sito con le predette caratteristiche?
Io non ne capisco molto sull'argomento, e non saprei cosa valutare al momento della scelta, e non so i vari pro e in questo caso contro che comunque ci sono su altervista e che io non conosco...
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio![]()