Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Jquery form submission con host remoto

Salve, ho provato a usare la classica funzione :
    $.ajax({

type: "POST",
    url: url,
    data: $("#formPostDocument").serialize(), // serializes the form's elements.
    success: function(data)
    {
    alert(data); // show response from the php script.
    }

});

Per inviare i dati di un form ma l'url è un sito diverso e il submit non funziona.
    Bisogna usare una funzione diversa per gli host remoti?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per eseguire chiamate ajax "dirette" devi usare jsonp ma devi avere anche la gestione del server remoto, altrimenti devi far eseguire le chiamate server to server con curl (se usi php)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Per eseguire chiamate ajax "dirette" devi usare jsonp ma devi avere anche la gestione del server remoto, altrimenti devi far eseguire le chiamate server to server con curl (se usi php)
    Non ho la gestione del server remoto e avevo già in mente di usare curl ma la variabile che devo passare ha un punto (dot) all'interno del suo nome e php la sostituisce in automatico con _

Non riesco a trovare una soluzione per colpa di questi 2 problemi. Hai qualche idea?

credo che procederò con curl perchè il punto (dot) può essere "ripristinato" in qualche maniera, ecco qua dove ho trovato la soluzione per chi ne avesse bisogno: http://stackoverflow.com/questions/2...variable-names

Permessi di invio