Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Colore link su pagina PHP

Buongiorno a tutti e scusare il disturbo, ma non riesco a modificare il colore in due link presenti nella pagina php all'indirizzo http://www.fotoscribaforum.it/lm.php

Premetto che sono alle prime armi... comunque ho il codice seguente che mi permette di recuperare 4 post recenti in un determinato forum.

Codice PHP:
    print "<table cellpadding='0' cellSpacing='0' width='100%'>"; while ($row mysql_fetch_array($resultMYSQL_ASSOC)) { echo " <tr valign=\"top\"><td><font color=\"white\">Post: <a href=\"$urlPath/viewtopic.php?f=$row[forum_id]&t=$row[topic_id]\" target=\"_blank\">"  $row["topic_title"] . "</a> di <a href=\"$urlPath/memberlist.php?mode=viewprofile&u=$row[user_id]\" target=\"_blank\">" $row["username"] . "</font></td></tr><tr valign=\"top\"></td> </tr>";} print "</table>"
    mysql_free_result($result); 
    mysql_close($link); 
    ?> 
    Come posso fare affinchè anche il link venga stampato di colore bianco?

Grazie a chi mi può aiutare.

Luca

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Usando i CSS, PHP non c'entra niente.
    Ti sposto e fa attenzione quando scegli la sezione in cui postare.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Usando i CSS, PHP non c'entra niente.
    Ti sposto e fa attenzione quando scegli la sezione in cui postare.
    Ma non volevo usare i CSS, volevo interagire utilizzando php se possibile.

Utente di HTML.it
    SI`, lato server puoi/devi usare PHP, ma la visutalizzazione della pagina la fa il brwoser (lato client) e tu devi fornire al browser tutte le info perche` faccia un buon lavoro.

Quindi tu devi fare in modo che la pagina ed i suoi allegati (immagini, CSS, JS, ...) abbia tutte le info per la formattazione.

Nota pero` che qui non devi postare il sorgente PHP, ma devi postare il codice che arriva al browser.
    Poi, una volta trovata la soluzione, dovrai fare in modo che PHP trasmetta al client le informazioni correttamente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio