Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Lan Party!!!!

Lan Party!!!!

Salve!!!!!

stiamo organizzando un Lan Party durante la fiera del radioamatore di Pordenone dal 25 al 27 Aprile 2014.

Ci saranno 200 posti per 52 ore ininterrotte di divertimento.

Se cercate premi, tornei ufficiali, risonanza mediatica etc etc, NON iscrivetevi.

Ma se quello che vi importa veramente è divertirvi e conoscere gamers da tutta Italia, allora non perdete tempo e correte ad iscrivervi su www.frogbyte.it

Ecco un paio di informazioni essenziali, per saperne di più visitate il nostro sito: www.frogbyte.it

Dove: Pordenone Fiere Padiglione 1 - Viale Treviso n. 1 Pordenone

Quando: Dalle 14 di venerdì 25 Aprile alle 18 di domenica 27 Aprile 2014

Iscrizioni: Iscrizioni sul sito (la quota è a scalare, che si iscrive prima paga meno)

Main Games: Counter Strike, Hearthstone, League Of Legends, Dota2, Chivalry Medieval Warfare e molti altri...

Ovviamente per i primi che arrivano ci saranno gran quantità di birra, pistacchi, cookies ecc e e per gli ultimi ancora più roba!!!!

Grazie!!! Ciaoooo!

Utente di HTML.it
    Quasi, quasi ci faccio un pensierino seriamente... Verso la fine di Aprile... Si chiedo ferie e vediamo.

io ci sono sicuro!!!

Io sono di Azzano e alla fiera ci sono di sicuro, ma qualche gioco vintage? O qualche RTS? O qualche sparatutto gratis, tipo tf2?
    Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org

Team fortress 2 e day of defeat source non mancheranno!!!! Poi se hai giochi vintage da proporre, hai trovato un adepto (tipo doom, heretic, l'ultimo duke nukem, il remake di rott, Cod: UO, Enemy Territory Wolfenstein o tutti gli fps / racing / picchiaduro che vuoi ecc ecc).
    Per qualsiasi domanda c'è anche la faq http://www.afbp.it/forum/showthread.php?tid=2276

ps io sono di Sesto!

Ancora una cosa: mi devo portare il PC da casa o li avete voi?
    Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org

Portati il PC da casa e iscriviti se non l'hai ancora fatto e se sei ancora in tempo sul sito dell'evento

Azz!!! Solo il case mi pesa 20kg, meglio che venga con l'ultrabook.
    Devo arrivare con i giochi già installati? O lo si può fare in loco?

Quello che hai o che puoi installalo prima tipo HL2 da Steam. Poi il resto si vede in loco. Di tempo ne abbiamo

Permessi di invio