Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tomcat si blocca all'improvviso

Ciao a tutti.
    Sto sviluppando un'applicazione web con spring3. In una sezione, l'applicazione deve creare degli appuntamenti in base alle disponibilità degli operatori e di interventi da eseguire. In questa fase, tramite codice faccio vari incroci e controlli dei dati, appoggiandomi anche su due tabelle temporanee per non occupare troppa memoria. Il problema è che ogni tanto, mentre è in corso questa operazione, tomcat si ferma senza motivo, senza errore. Il Browser continua a stare in attesa, ma lato log non si muove nulla.
    Praticamente il processo java rimane appesa a fare qualcosa(utilizza cpu in modo molto costante).
    Ho notato che se ricarico la pagina del browser, l'applicazione torna funzionante ma c'è sempre il processo java che usa cpu senza che io facciano nulla.

Sapete aiutarmi??
    Grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    L'unica è fare del debug.
    Quel comportamento avviene, tipicamente, quando qualcosa va in loop.
    Devi cercare di debuggare per bene l'applicazione e scoprire dove/perchè va in loop.
    Quando si ha a che fare con web-application, il numero di casistiche da considerare ed i motivi per cui qualcosa possa andare storto aumentano in modo esponenziale.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie caro

Permessi di invio