Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scrivere o inviare file in locale..permesso negato.

Sto provando delle pagine in locale e non riesco ad aprire file in scrittura o semplicemente a fare degli upload.

Il messaggio è un Permission denied, dal terminale ho provato a dare i permessi alla cartella con chmod 777, ho provato a scrivere un chown root, nelle pagine ho provato anche ad aggiungere chmod("CARTELLA", 0777);

.. grazie.

[Fri Mar 28 19:47:17.681588 2014] [:error] [pid 4021] [client 127.0.0.1:59745] PHP Warning: fopen(../Logs/Event.txt): failed to open stream: Permission denied

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Credo che l'owner della cartella sia diverso da quello di Apache/php... Magari hai creato anche solo la cartella come altro utente e quindi non si hanno poi i permessi corretti da php...
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Ci sono riuscito.

Per prima cosa è apparso il messaggio di errore da parte di linux, ho spulciato i dettagli e nella shell ho inserito il comando:

setsebool -P httpd_unified 1

Non funzionava ancora e mi è venuto un dubbio, la cartella ha un percorso diverso

/var/www/test

L'ho spostata in

/var/www/html/test

In ultimo ho dato i permessi della cartella

chmod 777 -R test

Ho fatto altri tentativi per vedere se era possibile con un percorso diverso.. credo che bisogna configurare apache correttamente. Ma per quello che ho bisogno va bene così.

Aggiungo una cosa, se scrivo:

chown apache -R test
    chmod 755 -R test

Lo script funziona, quindi il problema era il percorso della cartella.

Grazie.

Permessi di invio