Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Caricare Immagini sullo stage da libreria

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..
    Sto creando un piccolo esercizio in cui bisogna sommare il valore di alcune monete (2€, 1€, 0.50€,...) presenti nello stage.
    Il numero di monete da presentare e il tipo di moneta sono generati in maniera random dal programma. Tutte le immagini di monete sono presenti all'interno della libreria.

    Vorrei sapere come faccio a caricare le immagini nella stage ogni volta che le stesse vengono richiamate?

    Ad esempio: Per due volte l'immagine della moneta da 2€, come faccio a caricarla nello stage?

    Spero di essermi spiegato bene.

    codice:
    nbanconote = (Math.round(Math.random() *banconotecalcolo)+1); //numero di monete da presentare
    for (i=0; i<=nbanconote; i++)
    {
        banconota = (Math.round(Math.random() *4)); //tipo di moneta
        switch (banconota)
        {
            case 0 :
                valorebanconota = 2;
    //Carica dalla libreria immagine della moneta da 2€
                break;
            case 1 :
                valorebanconota = 1;
    //Carica dalla libreria immagine della moneta da 1€
                break;
            case 2 :
                valorebanconota = 50;
                break;
            case 3 :
                valorebanconota = 20;
                break;
            case 4 :
                valorebanconota = 10;
                break;
        }
        valore = valore + valorebanconota;
    }
    Ultima modifica di pizzettii; 01-04-2014 a 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.