Premetto che sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta quindi pregherei ai moderatori se c'è qualche errore ho sezione sbagliata di dirmelo e di spostarlo nella sezione giusta....
Allora torniamo a noi...essendo che sto per fare un progetto mi hai chiesto tutti i preventivi delle spese che servono....c'è qualcuno disponibile ha farmi questo preventivo?? Naturalmente il preventivo più basso ha progetto accettato e ha finanziamento erogato sarà lui a svolgere il lavoro...
PROGRAMMA
BARRA DI NAVIGAZIONE GESTIONE CLIENTE
Con la possibilità di aggiungere nuovi clienti, ricercare clienti per nome o cognome, elenco clienti,
BARRA DI NAVIGAZIONE GESTIONE MAGAZZINO
Barra classica per la gestione del magazzino con la possibilità di aggiungere prodotti, controllare le scorte ecc. ecc.
CONTENUTO
Il programma dovrà avere la possibilità all’avvio di scegliere la gestione clienti o gestione magazzino…la gestione cliente deve avere la possibilità per ogni cliente di fare un ordine con i prodotti inseriti nel magazzino di vedere lo storico degli ordini…riprendere un ordine senza riscriverlo e inserire la data nuovo senza eliminare il vecchio….in più quando scrivo l’ordine e magari devo scrivere un mangime tipo schiacciato…scrivendo schiacciato sotto mi esce tutto quello che corrisponde a quella voce nel magazzino e cliccandoci su mi compila automaticamente la descrizione con il nome corretto, con il codice prodotto e il prezzo dando la possibilità di cambiare la quantità e scrivere nell’ordine il prezzo per pezzo e il prezzo totale…ogni volta finita una riga in automatico mi aggiunte un'altra riga per scrivere un altro prodotto….
NB: scusate per l'italiano ma non e il mio forte...comunque se c'è qualcosa che non capite o da aggiungere dimmelo...