Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi in questo forum, ho provato a rivolgermi a diverse forme di assistenza (aruba, altri forum, il forum dell ecommerce ecc ecc ecc) ma non ho ancora avuto la risposta che cerco..

Ho acquistato un dominio su aruba su linux e ho realizzato per alcuni miei amici un sito web in cui ho inserito un e-commerce la cui struttura utilizza un data base mysql. Poi ho acquistato un software diverso salla struttura di e commerce che serve per gestire le liste nozze. Anche questo software richiede un data base mysql, ma non l ho ancora installato e provato perchè prima di provarci vorrei aver la certezza che installando questo software della gestione delle liste nozze non andrò a rovinare la stuttura di e commerce già predisposta.. posso usare lo stesso data base già acquistato e che sto utilizzando per l'ecommerce o debbo prenderne uno nuovo? e se uso lo stesso posso creare problemi alla struttura già esistente e funzionante di e commerce?

Non mi intendo per nulla di mysql , mi rivolgo dunque a qualcuno che oltre che esperto abbia anche la pazienza di spiegarmi come fare a procedere...

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi !