Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi in questo forum, ho provato a rivolgermi a diverse forme di assistenza (aruba, altri forum, il forum dell ecommerce ecc ecc ecc) ma non ho ancora avuto la risposta che cerco..![]()
Ho acquistato un dominio su aruba su linux e ho realizzato per alcuni miei amici un sito web in cui ho inserito un e-commerce la cui struttura utilizza un data base mysql. Poi ho acquistato un software diverso salla struttura di e commerce che serve per gestire le liste nozze. Anche questo software richiede un data base mysql, ma non l ho ancora installato e provato perchè prima di provarci vorrei aver la certezza che installando questo software della gestione delle liste nozze non andrò a rovinare la stuttura di e commerce già predisposta.. posso usare lo stesso data base già acquistato e che sto utilizzando per l'ecommerce o debbo prenderne uno nuovo? e se uso lo stesso posso creare problemi alla struttura già esistente e funzionante di e commerce?
Non mi intendo per nulla di mysql , mi rivolgo dunque a qualcuno che oltre che esperto abbia anche la pazienza di spiegarmi come fare a procedere...
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi !![]()

Rispondi quotando