Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

TuneGlue stile fattibile in javascript?

ciao a tutti,
    un mio amico mi ha chiesto se era possibile utilizzare lo stile di
    http://audiomap.tuneglue.net
    per il suo sito internet.
    Lui, che ha una casa vacanze, vorrebbe con quel sistema far apparire i luoghi vicini e poi che si intreccino secondo delle parole chiave impostate.
    ho cercato su internet ma ho trovato poco o niente anche perché non ho la terminologia giusta per la ricerca.
    help me!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dal poco che ho capito è fatto in flash, ma non ho capito l'utilità e il fine
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,
    come indicato vorrei fare in modo che cliccando su un paese esso mi apra altri bottoni con l'indicazione dei musei (esempio) e poi quando clicco su un museo posso vedere la sua scheda e vedere che ci sono musei anche in altre città citate.
    Immaginiamo un turista che non è mai stato dalle nostre parti e non conosce niente. Con questo sistema può sapere che ci sono musei in + città e scegliere fra le due città stesse.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ora che mia hai dato qualche info in più ho capito (un po meglio) il sito, che comunque resta fatto in flash tecnologia che non conosco.
    Per quello che vuoi fare potresti sfruttare le mappe di google ma ti serve una ottima conosce sia di js che delle API di google.maps, non saprei diritti che c'è qualcosa di pronto dubito ma la rete e vasta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio