Ciao, ho necessità di aggiornare dinamicamente il contenuto di una jlist a seconda di cosa è stato selezionato in un'altra jlist (entrambe sono nella stessa finestra). Per cui quando apro il frame principale e nulla è selezionato nella jlist "figlia" non deve esserci nulla, mentre se seleziono qualcosa nella jlist "mamma" deve mostrarmi ciò che ho selezionato nella figlia.
Ho creato i metodi per riempire la jlist figlia in base alla selezione dalla jlist mamma, credo correttamente, però se clicco su un elemento della mamma non succede niente, perché chiaramente la jlist figlia viene creata all'atto dell'apertura della finestra principale quando niente è stato ancora selezionato, quindi come posso risolvere questa cosa? Cosa mi serve?
Grazie.
edit: ho fatto un piccolo passo avanti, mettendo il codice che riempie la jlist figlia nel ListSelectionEvent della mamma, però così ogni volta che clicco su un elemento della mamma mi aggiunge in coda in nuovi elementi mentre io voglio che il contenuto della finestra figlia venga aggiornato a ogni clic coi nuovi dati, togliendo i vecchi!