Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

neo4j: riassegnare a nuovo nodo l'indice di un nodo eliminato

Sto utilizzando da poco neo4j per la tesi di laurea, ma ho ancora multi dubbi sul suo utilizzo.
    1) Ho creato da web interface, due nodi. Ho capito che neo4j ha dato a questi indici 0 e 1 (per la ricerca). Ora supponiamo che ho sbagliato e devo cancellare il nodo con indice 1.. Una volta cancellato ne creo uno nuovo e il sistema mette indice 2.
    Praticamente adesso ho il primo nodo con indice 0 e il secondo nodo con indice 2. Ma io voglio che il secondo nodo abbia ancora indice 1 (praticamente voglio usare l'indice di prima, come faccio?)
    2) Lo stesso problema con le relazione tra 2 nodi. se sbaglio a crearla, la cancello e ne creo un altra, perdo l'indice di quella cancellata.
    3) Se devo creare una relazione tra 2 nodi con la doppia freccia, come faccio.
    Ho visto che ogni freccia deve avere un etichetta, di conseguenza se creo una relazione tra 1 e 2 e una relazione tra 2 e ,1, ottengo si la doppia freccia , ma con due etichette e non mi va bene. Grazie per l'aiuto

un immagine http://s27.postimg.org/tc1bchrub/image.jpg

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Trattandosi di un DB sviluppato in Java e presumendo che tu stia sviluppando in Java (non lo hai specificato), sposto nel forum Java.
    PS: parole come "urgente" nel titolo sono bandite dal regolamento interno, poichè inutili.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Trattandosi di un DB sviluppato in Java e presumendo che tu stia sviluppando in Java (non lo hai specificato), sposto nel forum Java.
    PS: parole come "urgente" nel titolo sono bandite dal regolamento interno, poichè inutili.

Ciao.
    scusate per l'urgente.
    Comunque io in realtà non stò sviluppando in java ma con la sintassi di neo4j direttamente dal suo ambiente

Permessi di invio