Buonasera a tutti, rieccomi qui alle prese con Wordpress..
Vado subito al sodo, ho cercato per ore e ore un tema che mi piacesse, dopo averlo trovato l'ho scaricato:
---> (http://smashinghub.com/free-automoti...-templates.htm)
è "Free Car Repair Template" l'undicesimo dall'alto verso il basso, attenzione che ce n'è uno con il nome simile ma al posto di Template c'è Theme.
Dunque, l'ho scaricato (mi ha chiesto di mettere l'email e dall'email trovavo il link di collegamento) un file .zip come altri.
Il punto è che al momento di scaricarlo ed installarlo tramite il CMS (che ho scaricato sul pc) mi dice che il tema risulta corrotto, e che deve avere "foglio di stile e template".
Io ho controllato e il file style.css c'è... Dunque non so cosa fare..
Ho provato a cercare qualcosa su google (in fondo lui è nostro amico, no?) ed ho trovato solo discussioni inerenti a "temi child", io sfortunatamente sono nuovo al mondo di WP quindi non so riconoscere se è child o meno, perciò vi ho lasciato il link.
Vi ringrazio in anticipo, e se per cortesia non usate termini troppo troppo tecnici vi ringrazio ancora di più)))
---
Ho provato a scaricare anche il tema subito sopra a quelli di quella lista, e mi da lo stesso errore "tema corrotto" boooh...