Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Redirect css

Utente di HTML.it

Redirect css

Buongiorno a tutti,

vorrei porre un quesito:

Wordpress : mettiamo ho due file immagine.jpeg diversi tra loro in 2 cartelle diverse.

Es:

wp1/sottocartella1/immagine.jpeg
    wp1/sottocartella2/immagine.jpeg

Esiste un codice che mi permetta di dire tutte le immagini .jpeg che generalmente sono in wp1/sottocartella1/ ovviamente con lo stesso nome me le vada a prendere in wp1/sottocartella2/ senza riscriverle una ad una??

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Devi farlo tramite .htaccess (se hai apache) oppure con un editor di testo normale (anche blocco note) fai "cerca e sostituisci" e le fai tutte in un colpo
    No

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Devi farlo tramite .htaccess (se hai apache) oppure con un editor di testo normale (anche blocco note) fai "cerca e sostituisci" e le fai tutte in un colpo
    Il problema e' che non devo farlo permanentemente su tutte le pagine ma soli su particolari pagine gestite da media queries...

Utente di HTML.it
    E non puoi fare il "trova e sostituisci" solo su alcuni file?

(O forse non ho capito la domanda)
    No

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    E non puoi fare il "trova e sostituisci" solo su alcuni file?

(O forse non ho capito la domanda)

Si forse mi sono spiegato male, cerchero' di fare un esempio:
    allora tutte le immagini sono in wordpress uploads. Io ad esempio creo una media query che mi regoli il sito quando si trova nella forma per essere visto da iphone. Pero' voglio che tutte le foto che sono in uploads ( mettiamo che abbiano sfondo bianco) le voglia vedere da iphone con sfondo rosso. Per cui creo una cartella uploads2 dove inserisco le stesse foto con lo stesso nome che sono nella prima cartella ma in realtá sono diverse(sfondo rosso). Ora a me servirebbe che ogni foto x.jpeg che da ora in avanti inseriro' nel sito normale, all'interno di quella media query invece di andarmi a prendere x di uploads vada a prendermi x di uploads2.....spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Ok, ora ho capito
    Se non hai voglia fi riscriverli tutti io farei così:
    • Nella cartella principale del sito crei un file chiamato .htaccess (Se sei in windows e ti dice che non riesce a crearlo prova con .htaccess. )
    • Dentro al file ci scrivi
      codice:
      RewriteEngine On
      RewriteBase /
      RewriteCond %{HTTP_USER_AGENT} ^(.*)(iPhone|BlackBerry|Symbian|Android)(.*)$
      RewriteRule ^percorso/delle/immagini/(.*)$ percorso/delle/seconde/immagini/$1
    No

Permessi di invio