Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

joomla modifica template dopo installazione

ho installato joomla e scaricato da internet e installato un template dal menu di amministrazione voglio modificare il template però ho un problema quando creo un articolo poi vado su vedi sito anteprima ma non c'è articolo come mai ? qualsiasi cosa inserisco non si vede su anteprima.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    così è un p0' poco per capire hai collegato l'articolo al menu? hai salvato? per modificare il template devi modificare il file css all'interno della cartella template ma non centra con la pubblicazione degli articoli, spiegati meglio ciao
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    allora ho solo scaricato e installato il template. mi hanno detto che quando installi il template si installa solo la struttura ma non il contenuto infatti alcune cose non le vedo quindi io le devo inserire o modificare sul template ma mi hanno detto dal pannello amministrativo non dal file css sicuro ?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    modificare il template vuol dire ad esempio cambiare lo sfondo, il logo, etcc dal pannello amministrativo puoi inserire gli articoli , posizionare i moduli cambiare i menu tu intendi questo? forse dovresti leggerti qualche guida di base cosi fai prima e ti sarà tutto più chiaro
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio