Ciao a tutti,
sto progettando un browser game dedicato al mondo della finanza. E' un progetto che avevo iniziato qualche anno fa, poi abbandonato e tenuto in fondo ad un cassetto fino ad oggi...
Chiedo il vostro aiuto per la realizzazione del LOGO principale del sito.
Di seguito le specifiche di base:
- il sito si chiama ILGIOCODELLOPA (un gioco di parole tra il famoso gioco da tavolo e la parola OPA, usata nel gergo della finanza e della borsa) e sarà un browsergame in cui ci si iscrive e si cerca di diventare sempre più ricco giocando in borsa e sfidando gli altri player
- i colori che vorrei utilizzare come base sono Verde/Giallo (o anche Blu/Arancio)
- il LOGO che vorrei realizzare dovrebbe contenere:
1) il nome del sito ("Il Gioco dell'OPA")
2) un logo che ricordi la finanza e la borsa (io nella bozza ho messo una freccia come quelle dei grafici finanziari)
3) un'OCA, per dare un tocco di simpatia e rendere il fatto che si tratta comunque di un gioco e non di un sito di finanza pure. Mi piacerebbe, ad esempio, che l'oca stesse beccando la punta della freccia...
Spero di essere stato chiaro ed esaudiente, nel caso chiedete e cercherò di rendere per iscritto quello che frulla per la mia mente.
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi ed a tutto il forum per la disponibilità e la professionalità che da sempre dimostrate (sono utente di questo forum dal 2007!!!).
Un saluto ed un buon lavoro a tutti
Ciao
Allego la bozza del logo che ho preparato io, da assoluto profano, con il Paint!