Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: da .AVI a DVD

da .AVI a DVD

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio da inesperto:
    ho un filmato in formato .avi (da 2,56 gb) e da questo devo ricavarne un dvd video;
    ho utilizzato nero vision (della suite nero 10) ma, mi crea un file eccedente, anche se di poco, i 4,7 gb del dvd vuoto anche impostando "automatico (adatta al disco)" nelle impostazioni della qualità.

Qualche consiglio? qualche strumento alternativo(possibilmente anche di nero 10)?

grazie a tutti

In vision oltre ad aver impostato adatta al disco hai impostato il formato del DVD, cieè 5 o 9?

Alternative:
    1. FreeStudio
    2. DVDFab
    3. Pinnacle
    4. Avi2DVD
    5. Windows DVD Maker
    6. Ecc. Ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao carlo, grazie per la risposta, tra i formati disponibili(DVD-1 8 cm; DVD; DVD-9) ho scelto; lasciando inalterate le impostazioni DVD.
    Con dvdfab non trovo il comando file - DVD: come procedo?

thanks

Con Vision divi impostare DVD5 altrimenti se lasci DVD9 che è un DL le dimensioni del DVD superano i 4,5 GB che sono il limite per i normali DVD.

Per DVDFab dipende dalla versione e se è refistrato o free
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio