Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

google.it non mi si apre

È da qualche giorno che non riesco più ad accedere a google.it, ma nemmeno a bing e yahoo. Non appena inserisco l'indirizzo, mi appare un alert che dice che il lettore flash non è aggiornato e quando si clicca OK sull'alert, si apre la pagina di download che, se si seleziona "INSTALL", scarica un file "SETUP.EXE" che non mi sono azzardato ad aprire. Se invece inserisco l'indirizzo di google UK, "https://www.google.co.uk/", tutto funziona regolarmente.

La stessa cosa mi accade anche con smartphone e tablet.

Tutto questo accade con CHROME, mentre se provo ad usare MSIE appare soltanto la pagina di errore HTTP 404 (Impossibile trovare la pagina Web).

Ne sapete nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Ciao,
    che sistema operativo usi?
    inizia con queste due scansioni

Scarica e installa Malwarebytes . Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Nel caso rilevi qualche infezione, salva il log, elimina le minacce rilevate (occhio alla fine della scansione, devi selezionare le caselle dei rilevamenti e premere elimina selezionati), riavvia il pc per completare la pulizia. Posta il rapporto ottenuto.

Scarica adwcleaner , avvialo, premi prima su Scan e attendi, ripeti la procedura cliccando su Clean e attendi la fine dell'operazione.
    Posta il log generato.
    Ultima modifica di SkinBonno; 21-04-2014 a 14:01
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Grazie, ho provato a fare alcune scansioni, ma il problema era rimasto poi, dopo qualche ora, è tornato tutto alla normalità. Stamattina, dopo alcuni giorni di funzionamento regolare, il problema s'è ripresentato. Secondo me si tratta di qualcosa che ha a che vedere col provider, perché, come detto, lo stesso problema si presenta anche con smartphone e tablet.

Ciao, ultimamente mi è capitato un caso simile con un router Edimax.
    Leggi questo articolo.

Ho risolto resettando il router.

è strano che dopo aver tolto gli eventuali virus il problema ti si ripropone perchè di solito la maggior parte delle volte è colpa proprio di questi virus, se dopo averli tolti tutti continua il problema devi riportare il router alle opzioni di fabbrica e reimpostarlo per l'ADSL Credimi il messaggio che ti appare a video ti dà è un falso avviso di download dell'aggiornamento flash tipico di chi ti vuole fregare e farti scaricare un file setup.exe che poi una volta aperto ti fa un macello a me succede la stessa cosa quando mi connetto con i siti stranieri per vedere le partite di campionato, ti ingannano sempre con falsi aggiornamenti inesistenti di flash,java e controlli activex di vario genere

Permessi di invio