Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

bozze e non in home wordpress

ciao a tutti, prendendo spunto da qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2900422 ho impostato una home page accessibile solo alla redazione in cui si vedono gli articoli bozze proprio come se fossero pubblicati. il codice che ho usato è questo

Codice PHP:
                <?php query_posts('cat='.$id_categoria[32].'&post_status=draft&showposts='.$n_articoli[32].''); ?>            <?php $posts get_posts('category='.$id_categoria[32].'&post_status=draft&numberposts='.$n_articoli[32].'&offset=0');            foreach ($posts as $post) : start_wp(); ?>
                <a style="color: #000;font-weigth:normal; margin-right:25px;" href="<?php the_permalink(); ?>"><?php the_title(); ?></a>          
                <?php endforeach; ?>

questo però mostra solo gli articoli in bozze, come faccio a far si che mostri anche quelli pubblicati?

già che ci sono faccio un'altra domanda: dall'altra discussione mi sembra di aver capito che il primo query_posts possa essere tolto, è così? posso quindi togliere

Codice PHP:
                <?php query_posts('cat='.$id_categoria[32].'&post_status=draft&showposts='.$n_articoli[32].''); ?>
    è corretto?
    grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Dovresti modificare il filtro post_status se guardi la documentazione post_status può essere o una stringa o un array.
    Per avere entrambi i tipi di stats post va modificato in:
    codice:
    post_status='.array( 'publish', 'draft' ).'&....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Per avere entrambi i tipi di stats post va modificato in:
    codice:
    post_status='.array( 'publish', 'draft' ).'&....
    Così ti restituirebbe "post_status=Array&blablabla" in quanto lo passi come stringa

Fai cosi:
    Codice PHP:
    $args = array(    'cat'      => $id_categoria[32],

'post_status' => array('publish','draft'),

'posts_per_page' => $n_articoli[32],

'offset' => 0
    );
    $results query_posts$args ); 

Permessi di invio