Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP] Sessione che scade se apro un altro sito.

Come da titolo, la sessione PHP che apro e che funziona perfettamente (quasi), scade nel momento in cui apro una nuova scheda e visito un qualsiasi sito esterno.
    Come si risolve questo problema? non ho trovato da nessuna parte la soluzione...

premetto che tutte le mie pagine iniziano con session_start() e se navigo solo ed esclusivamente nel mio sito tutto funziona perfettamente.

devo usare i cookie? come posso fare?

grazie.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, per mantenere la sessione non è necessario usare i cookie.
    Il comportamento è un po' strano, che browser usi? Hai provato con un altro browser?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No, per mantenere la sessione non è necessario usare i cookie.
    Il comportamento è un po' strano, che browser usi? Hai provato con un altro browser?
    utilizzo IE e non ho provato altri browers, però ho risolto il problema...

avevo impostato come pagina di apertura del browser la pagina di login del mio sito e quindi ad ogni apertura di nuova scheda/finestra, per qualche ragione (indagherò), la sessione veniva cancellata.
    mi è bastato cambiare la pagina di home di IE per risolvere tutto.

Grazie.

Edit: dopo aver indagato ho trovato nella pagina di login il codice che cancellava la sessione e ne apriva una nuova... non ricordavo di averlo fatto!
    Ultima modifica di ellepi1971; 14-05-2014 a 09:29 Motivo: ho trovato inghippo

Permessi di invio