L'oggetto riportato nel titolo di questa discussione fu in parte trattato in una discusione precedente dal nome:Trasformare uno script in linguaggio php
Vorrei ora riprende l'argomento circa la possibilità di utilizzare il sistema di pagamento con PayPal circa i prodotti digitali "Digital Goods", visto che gli script utilizzati PHP e Paypal IPN danno problemi di asincronia per i prodotti digitali quando si passa dalla "sandbox" di PayPal alla 'live', tenendo presente che nella 'sandbox' tutto funzionava, come da mie verifiche.
Da Paypal mi sono arrivati o devo aver scaricato i seguenti files e non tutti servono per i "Digital Good" visto che sono files sia in html che in php.
Questi i files: cancel.php - checkout.php - orderconfirm.php - paypalfunctions
Questi altri files contenuti in una cartella chiamata ExpressCheckout:
DGdoExpressCheckout.php, DGsetExpressCheckout.php, DoExpressCheckout.php, GetExpressCheckout.php, SetExpressCheckout.php
DGsetEC.html, DoExpressCheckout.html, GetExpressCheckout.html, SetExpressCheckout.html
Per prima cosa necessita sapere quali di questi files si devono utilizzare per poi passare al loro settaggio inserendo i parametri che a noi servono e che vengono richiesti.
Questa è quindi la mia prima domanda, ma per chi volesse cimentarsi nel raggiungere lo scopo da solo può affrontare l'argomento leggendo quanto viene descritto in lingua inglese a questo link https://developer.paypal.com/docs/cl...essCheckoutDG/
Io per adesso mi accontento della prima risposta al fine di sapere quali sono i files da utilizzare. Passerò poi ad altre domande nella speranza di fare cosa utile sia per me che per tutti coloro che vorranno utilizzare il sistema di pagamento PayPal per i beni digitali.
Sarà un po' lunga ma non vedo alternative, salvo il fatto che non ci sia qualche spiegazione dettagliata in italiano escludendo ovviamente la traduzione che GoogleChrome potrebbe dare utilizzando il link qui sopra inserito.
Grazie in anticipo per chi mi sopporterà in tutto questo.