Ciao a tutti,
Vi spiego il mio problema! Oggi volevo realizzare una specie di BOT per Facebook. Questo BOT consiste nell'accettare tutte le richieste di amicizia.
Sono riuscito a fare tutto, accedere al sito, fare il login, e andare alla pagina delle amicizie; tutto tramite un WebBrowser.
Il problema è accettare le richieste, mi spiego meglio.
Io quando vado nella pagina delle richieste di amicizia, link, mi appaio tutte le richieste di amicizia, fino a qua ok, ora vi elenco due HTML di due differenti bottoni per accettare le richieste:
1.
codice:
<button value="1" class="_42ft _4jy0 _4jy3 _4jy1 selected" id="u_jsonp_2_1m" type="submit">Conferma</button>
2.
codice:
<button value="1" class="_42ft _4jy0 _4jy3 _4jy1 selected" id="u_jsonp_2_1p" type="submit">Conferma</button>
Come possiamo notare, l'unica cosa statica è il class, quindi come codice VB avevo pensato a questo:
codice:
Dim pag As HtmlElementCollection = WebBrowser1.Document.All
For Each webpag As HtmlElement In pag
If webpag.GetAttribute("class") = "_42ft _4jy0 _4jy3 _4jy1 selected" Then
webpag.InvokeMember("click")
End If
Next
E per quanto riguarda il loop pensavo di mettere:
Lasciando da parte il loop.
Il programma non riesce ad accettare l'amicizia. Come posso fare?
Grazie in anticipo.