Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[PROBLEMA] Span su immagine problema con I.E.(forse)

Ciao a tutti ragazzi, spero mi possiate dare una mano perchè sto diventando matto
    Vi spiego brevemente:
    Sto realizzando un sito per un'ambulatorio privato, nella galleria video ho realizzato questo (lascio il link di una prova):
    http://fantacalcioneh.altervista.org.../galleria.html
    http://fantacalcioneh.altervista.org/prova/style.css
    È una semplice galleria video, con preview legata ad un'immagine in thumb dentro ad un div, quando ci si clicka si apre un fancybox dove dentro parte il video su jwplayer, ma il problema non è questo.
    Per rendere la pagina ordinata in questo modo e soprattutto mettere uno span sopra l'immagine sono diventato abbastanza scemo (non sono l'esperto di turno).
    Probabilmente il css è pure incasinato, ora vi spiego cos'è il problema, con chrome e con FF tutto bene ma con i.e. niente da fare, però secondo me l'unico che interpreta bene il codice è quest'ultimo perchè se uno va ad analizzare com'è formato l'html non so per quale motivo il div risulta essere spostato più a sinistra rispetto alla posizione dello span e dell'img che sono contenute all'interno, metto l'immagine che risulta più chiaro

Ora, come diavolo lo sistemo? C'è qualche problema con i position absolute relative che ho capito poco come funzionano? Oppure come faccio ad ottenere quel risultato in maniera corretta(mi piacerebbe metterci pure una cornice al div ma se la metto viene attorno al riquadro azzurro) che si veda bene anche su I.E.?
    Mi affido a voi sommi guru webmaster grazie

Utente di HTML.it
    NVM Risolto, potete chiudere e anche cancellare nel caso

Permessi di invio