Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Usare musica di fondo o no?

Ciao tutti,
    Mi interessava la vostra opinione riguardante l'argomento della musica di background per un sito web.

La piataforma che uso e' Joomla 3.x... in quanto il sito gia presenta tanta grafica, non vorrei che l'inserzione della musica influisce in modo negativo sui tempi di caricamento del sito...

Per favore testate il load-time del mio sito che e' di un ristorante di pavia
    e ditemi se voi prendereste in considerazione l'inserzione dell'audio, e se ci solo le soluzioni del tipo plugin che potrebbero caricare l'audio in modo da non peggiorare la classifica di google (quella che riguarda customer experience)

Grazie in anticipo per le vostre opinioni e suggerimenti!

...attesa

e dai ragazzi coraggio...
    grazias

Quote Originariamente inviata da solizioni666 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    Mi interessava la vostra opinione riguardante l'argomento della musica di background per un sito web.

La piataforma che uso e' Joomla 3.x... in quanto il sito gia presenta tanta grafica, non vorrei che l'inserzione della musica influisce in modo negativo sui tempi di caricamento del sito...

Per favore testate il load-time del mio sito che e' di un ristorante di pavia
    e ditemi se voi prendereste in considerazione l'inserzione dell'audio, e se ci solo le soluzioni del tipo plugin che potrebbero caricare l'audio in modo da non peggiorare la classifica di google (quella che riguarda customer experience)

Grazie in anticipo per le vostre opinioni e suggerimenti!

Sono riuscita a caricare il sito senza problemi, però mi preoccupano le grafiche... cioè così il sito si carica bene, ma forse se aggiungi anche l'audio magari diventa più problematico.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    a me non dispiace, si carica bene, ma la musica non la metterei è solo fastidio per chi guarda il sito (mia opinione... )
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it L'avatar di lucolo
    Se parte in automatico no, assolutamente no. Inserire un player attivabile invece si, potrebbe essere un'idea carina.

Utente bannato
    La presenza della musica di sottofondo la trovo sempre fastidiosa, se voglio ascoltare un brano vado in un sito dedicato.

La presenza di un brano di sottofondo è la causa della perdita di una piccola percentuale di potenziali visitatori.

Tag per questa discussione

Permessi di invio