Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows 7 32bit e 64bit

Salve a tutti. Chiedo un aiuto cortesemente.

Ho un pc 32 bit.
    Ho un installation pack Windows 7 64bit legalmente acquistata mai installata.
    Ho un installation pack Windows 7 32bit legalmente acquistata MA GIA' INSTALLATA SU ALTRO PC.

Domanda:
    Qualcuno sa dirmi se installando il pack 32bit sul pc 32bit ma usando il product key della 64bit Windows 7 risulterà poi correttamente e legalmente funzionante?

PS. non dovrebbe esserci nessuna violazione poiché tutti i product key risulterebbero correttamente impegnati.

Grazie.

No, perché il product key della 64bit non verrà riconosciuto valido dalla 32bit.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quoto GAS, ma mi chiedo se sei sicuro che hai un pc a 32bit. Dovrebbe essere molto molto vecchio ma a quel punto ti regge seven ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Non è detto che sia vecchio: se Windows 7 esiste per 32 bit, credo sia perché ci sono delle macchine che lo supportano.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai ragione anche tu, vediamo che ci dice comecacchiosifa .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie per i vostri interventi. Fatto test e funge: Win 7 32bit con nuovo pack product key Win 7 64bit. Assolutamente legale.

Permessi di invio