Salve, vorrei una query che mi restituisca il report con data maggiore per ogni singolo cliente: mi spiego con un esempio
Cliente A --- Data 1/1/2014 --- Scheda 1
Cliente B --- Data 2/2/2014 --- Scheda 1
Cliente A --- Data 3/3/2014 --- Scheda 2
deve restituirmi
Cliente B --- Data 2/2/2014 --- Scheda 1
Cliente A --- Data 3/3/2014 --- Scheda 2

Con la seguente query mi ritorna il risultato scelto ma ho il problema del raggruppamento sui dati... qualcuno ha qualche idea?

codice:
SELECT Nome_Cliente, Tbi_Release_00.Cod_Release, Release, MAX(Tbi_Release_00.Data_Installazione), Collaboratore                        FROM Tbi_Release_00 INNER JOIN
                                (SELECT ID_Collaboratore, Nome_Collaboratore AS Collaboratore
                                FROM Tbi_Personale) As ID ON Tbi_Release_00.Tecnico = ID.ID_Collaboratore INNER JOIN
                                (SELECT Cod_Cliente, Ragione_Sociale AS Nome_Cliente
                                FROM Tb_Clienti) As Cliente ON Tbi_Release_00.Cod_Cliente = Cliente.Cod_Cliente INNER JOIN
                                (SELECT ID_Release, Nome_Release AS Release
                                FROM Tbi_ReleaseGestione) As ReleaseGestione ON Tbi_Release_00.Cod_Release = ReleaseGestione.ID_Release
                        GROUP BY Tbi_Release_00.Cod_Cliente
Mi dà ovviamente l'errore: La colonna 'Cliente.Nome_Cliente' non è valida nell'elenco di selezione perché non è inclusa né in una funzione di aggregazione né nella clausola GROUP BY.