Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

File disponibili sul server solo alcuni minuti dopo l'upload ftp

Ciao a tutti! Mi continua a succedere una cosa alquanto strana:
    effettuando l'upload di file via filezilla sul mio server, si comportano stranamente (dipende dall'estensione).
    Mi spiego: se carico (o se sostituisco) una pagina in php questa è subito disponibile, se invece faccio lo stesso con file css o jpg questi impiegano alcuni minuti prima di essere raggiungibili via web.
    Di per sè non è un problema, ma mi rallenta tantissimo il debug... immagino sia una sorta di cache server (impostata dall'hosting), ma non mi era mai capitato! ne sapete qualcosa?

più facile che siano le cache del tuo browser, se le svuoti e ricarichi la pagina vedrai subito i file nuovi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    più facile che siano le cache del tuo browser, se le svuoti e ricarichi la pagina vedrai subito i file nuovi
    lo avevo pensato anche io, quindi ho fatto la prova cambiando browsers e pc, ma è proprio il server... inoltre lo fa anche con file appena caricati (per la prima volta e mai scaricati prima) quindi non è il browser.

a questo punto allora dipende dall'hosting, prova a chiedere a loro, non sapendo quale usi non posso aiutarti maggiormente

Permessi di invio